Cerca e trova immobili

CALANCA"Lady Nu" sabato a Braggio

12.07.16 - 06:00
La proiezione dell'ultimo lavoro di Riccardo Lurati sarà accompagnata dalla mostra pittorica degli artisti presenti nel film
"Lady Nu" sabato a Braggio
La proiezione dell'ultimo lavoro di Riccardo Lurati sarà accompagnata dalla mostra pittorica degli artisti presenti nel film

CALANCA - Nuovo appuntamento con "Lady Nu", l'ultima opera del regista ticinese Riccardo Lurati. La prossima proiezione è prevista per sabato 16 luglio dalle ore 18 all'agriturismo Raìsc di Braggio, in Val Calanca. Si tratterà di una vera e propria serata-evento: oltre al film sarà possibile ammirare le opere dei pittori presenti in "Lady Nu".

Saranno dunque esposti i lavori di Susanne Schrinzl, Katia Ricci, Helen Roowalla, Verena Daldini, Edgar Pretre e Manuela Lurati. A Braggio ci saranno anche i membri del cast.

Il programma è il seguente: alle 18 aperitivo con la mostra dei pittori, proiezione di "Lady Nu" dalle 19.45 (il tutto a ingresso libero) e alle 20.30 cena su prenotazione (costo 28 franchi bibite escluse). Prenotazioni entro e non oltre il 12 luglio. Contatti: Agnese e Luciano Berta - 091 828 13 34 o 079 281 34 86. Per info ranesupreme.net.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE