Cerca e trova immobili

LUGANOIl “concept show” dei Dire Straits a Lugano

27.02.17 - 06:00
La concept band vede riuniti sul palco gli ex membri Alan Clark, Phil Palmer, Mel Collins e Danny Cummings
Il “concept show” dei Dire Straits a Lugano
La concept band vede riuniti sul palco gli ex membri Alan Clark, Phil Palmer, Mel Collins e Danny Cummings

LUGANO - La concept band che vede riuniti gli ex membri dei Dire Straits Alan Clark, Phil Palmer, Mel Collins, Danny Cummings si esibirà a Lugano domenica 5 marzo (ore 20:30) al Palazzo dei Congressi di Lugano.

Il tour - Dopo lo strepitoso successo registrato quest’estate in Francia ed il sold out nelle principali città italiane, i DSL tornano con un nuovo e attesissimo Tour internazionale 2017. Tre gli appuntamenti nel mese di marzo in Svizzera. La prima tappa sarà proprio a Lugano, poi il 7 a Zurigo alla Volkhaus e l'8 a Berna al Teatro National.

La band - Tanti gli ex membri DS che nel corso degli anni hanno aderito con entusiasmo al “concept show” e nel 2016 ha fatto il suo ingresso nella formazione Alan Clark storico tastierista che è entrato a far parte dei Dire Straits nel 1980, presente per tutta la vita del gruppo. Sul palco, insieme al citato Alan Clark, ci saranno Phil Palmer (Musical Director, chitarra e voce), il percussionista Danny Cummings, entrambi presenti nell'On Every Street Tour '91-'92 dei Dire Straits, e il sassofonista Mel Collins, coprotagonista dei concerti targati Dire Straits dall’83 all’85, protagonista del famoso album Alchemy Live album e Twisting By The Pool EP.

I biglietti - I biglietti sono disponibili su Biglietteria.ch. Per le date Svizzere saranno realizzati gli attesissimi meet&greet, che permetteranno ai più fortunati di poter incontrare dopo il concerto le loro leggende del rock. Il pacchetto comprende, dopo il concerto:

- Accesso riservato al back stage con pass celebrativo dell’evento
- Incontro con la band con sessione di autografi e possibilità  di fare foto
- Drink e brindisi insieme alla band  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE