Cerca e trova immobili

GERMANIAEdeka, è uno spot natalizio strappalacrime di grande successo

30.11.15 - 15:23
In due giorni la pubblicità della più grande catena di supermercati tedesca è stata visualizzata oltre 5 milioni di volte
Edeka, è uno spot natalizio strappalacrime di grande successo
In due giorni la pubblicità della più grande catena di supermercati tedesca è stata visualizzata oltre 5 milioni di volte

BERLINO - Edeka, la catena di supermercati più grande di Germania (327.900 dipendenti, 46,4 miliardi di euro di fatturato nel 2014) ha fatto di nuovo centro.

Il suo spot natalizio sta conoscendo un successo clamoroso. In soli due giorni ha totalizzato oltre 5 milioni di visualizzazioni.

Nello spot si vede un nonno che, con grande delusione, riceve dalla figlia una chiamata, in cui apprende che non potrà esserci alla festa di Natale insieme a lui. I figli, appartenenti alla borghesia, medici e uomini d'affari, tutti intenti nella rincorsa alla carriera e al successo, trascurano, ancora una volta il loro padre, lasciandolo solo nell'unico giorno dell'anno in cui si avrebbe la possibilità di riunire tutta la famiglia.

Allora succede che il nonno si spaccia per morto. La notizia giunge ai famigliari che di corsa tornano tutti a casa. E con grande sorpresa si ritrovano una tavola imbandita con tanto di candele accese e il nonno che spunta e dice: "Come avrei potuto portarvi altrimenti qui, tutti insieme?".

Il finale è a lieto fine, con la gioia di ritrovarsi insieme e festeggiare il Natale.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE