Cerca e trova immobili

AIROLOCamion militare precipita nel vuoto

09.09.14 - 20:27
Grave incidente sul viadotto della A2
Foto FVR / M. Franjo
Camion militare precipita nel vuoto
Grave incidente sul viadotto della A2

AIROLO - Grave incidente questa sera attorno alle 18:30, ad Airolo sull'autostrada A2. Un camion militare che circolava sulla corsia di uscita dello svincolo A2, per motivi che la polizia dovrà appurare, affrontando una curva a destra sul ponte è uscito di strada alla sua sinistra ed è precipitato dal viadotto.

Sembra che conducente del veicolo militare, un camion con rimorchio che giungeva da Payerne ed aveva appena percorso la galleria autostradale del San Gottardo, nell’imboccare il viadotto dell’uscita, per motivi da stabilire, ha perso il controllo del veicolo che ha saltato la protezione metallica volando nel vuoto e terminando sul terreno sottostante da un’altezza di circa 20 metri.

Sul posto si sono precipitati i sanitari di Tre Valli Soccorso con un’ambulanza ed un’automedica oltre ai pompieri del centro di intervento del San Gottardo. La Polizia Militare, in collaborazione con la Polizia Cantonale ed il Servizio Incidenti del reparto del traffico hanno effettuato i rilievi del caso per cercare di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE