Cerca e trova immobili

NECROPOLIS - LA CITTÀ DEI MORTIViaggio nella follia e nel terrore per rivelare i demoni personali

08.09.14 - 11:49
Da giovedì 11 settembre al cinema
Viaggio nella follia e nel terrore per rivelare i demoni personali
Da giovedì 11 settembre al cinema

LUGANO - Sta per arrivare nelle sale (giovedì 11 settembre) "Necropolis - La città dei morti (As Above, So Below)", un horror found footage che sulla scia di The Tunnel e The Descent sfrutta claustrofobiche ambientazioni sotterranee e come il thriler-horror Catacombs è ambientato lungo miglia di tortuose catacombe che si nascondono sotto le strade di Parigi.

 

Trama

Miglia di tortuose catacombe si nascondono sotto le strade di Parigi, la dimora eterna di un numero senza fine di anime. Quando una squadra di esploratori si avventura in un inesplorato labirinto di ossa, scopriranno il segreto per il quale la città dei morti era stata destinata. Necropolis - La città dei morti è un viaggio nella follia e nel terrore che raggiunge le profondità della psiche umana per rivelare i demoni personali che tornano a dare la caccia a ciascuno di noi.

 

Critica

ComingSoon: Necropolis denuncia le sue ambizioni: uscire dall'ormai abusato e stereotipato sottogenere del found footage per teenager che ha invaso le sale nell'ultimo decennio, tentando di dargli un background diverso, “culturale”

Primissima.it: "Viaggio nella follia e nel terrore che raggiunge le profondità della psiche umana per rivelare i demoni che cela"

 

Il film

Data uscita: 11 settembre 2014

Genere: Thriller

Anno: 2014

Regia: John Erick Dowdle

Sceneggiatura: John Erick Dowdle, Drew Dowdle

Attori: Edwin Hodge, Ben Feldman, Perdita Weeks

Fotografia: Léo Hinstin

Montaggio: Elliot Greenberg

Produzione: Legendary Pictures

Distribuzione: Universal Pitures

Paese: USA

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE