Cerca e trova immobili

CANTONE / GERMANIAIl Ticino all'Europa-Park, è stato un successo

07.09.14 - 13:05
Circa 100mila persone hanno visitato il parco di divertimenti durante la presenza degli stand ticinesi
Foto Ticino Turismo
Il Ticino all'Europa-Park, è stato un successo
Circa 100mila persone hanno visitato il parco di divertimenti durante la presenza degli stand ticinesi

RUST - E' stata coronata dal successo una delle attività di marketing più importanti di Ticino Turismo di quest'anno: tre giorni di presenza ticinese all'Europa-Park di Rust, meta molto visitata dai turisti tedeschi (ma non solo).

 

Il sole non si è fatto negare, e ha contribuito alla riuscita dell'iniziativa, molto articolata e che ha visto la presenza di vari attori, coordinati dal team di Ticino Turismo. Ad esempio hanno riscosso grandi consensi i momenti musicali targati Ticino: ottimi riscontri soprattutto per Sebalter, che ha suonato in vari momenti sull'arco dei tre giorni, decidendo pure di esibirsi anche nella giornata di domenica nonostante ciò non fosse in programma.

 

La Società Carnevale di Lumino Masarò, da parte sua, ha servito oltre 10mila piatti di risotto, sponsorizzato dalla Riseria di Taverne. Le persone in fila per il proprio turno sono state intrattenute dal Clown Orit Guttman. Molto apprezzato anche il modellino della tenda creata dall’architetto Mario Botta in occasione dei festeggiamenti del 700esimo della Confederazione, che Dominique Vuigner di Swissminiatur ha voluto donare a Roland Mack, membro della famiglia dei proprietari dell'Europa-Park.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE