Cerca e trova immobili

LUGANORisate a crepapelle con Pucci e Pintus

01.09.14 - 06:01
Prenota il tuo ottobre tutto da ridere su Biglietteria
Risate a crepapelle con Pucci e Pintus
Prenota il tuo ottobre tutto da ridere su Biglietteria

LUGANO - Al Palazzo dei Congressi di Lugano, dopo i sold out dello scorso anno - torna a grande richiesta la comicità di due colonne portanti del genere, due punte di diamante di Colorado (trasmissione su Italia 1): Andrea Pucci in "C’è solo da ridere" (4/10); e Angelo Pintus in "50 sfumature di Pintus" (24/10). Insomma, un ”Ottobre tutto da ridere”.

Prevendite già in corso su Biglietteria.ch (link)

 

PUCCI - Andrea Baccan, in arte Pucci, è nato a Milano il 23 agosto del 1965, dove a tutto oggi vive. Ha debuttato come protagonista assoluto all’interno del laboratorio Progetto Derby, contenitore comico del Teatro Derby curato da Teo Teocoli e Mario Lavezzi. Cabarettista, monologhista e presentatore, Pucci è un comico provocatore e irriverente. Evita la satira politica preferendo quella di costume. Lo spettacolo è un monologo che ha come argomento centrale la quotidianità gli inizi della sua carriera iniziata nel 1993 vincendo la trasmissione “La Sai L'Ultima" e non tralascia mai di coinvolgere il pubblico visto che in fondo tutti hanno vissuto storie simili, da quando era piccolo, quindi il rapporto con la mamma, della sua adolescenza, alla vita di coppia di cui parla dell’inizio di una storia e del travagliato percorso dopo 20 anni di matrimonio. Attento osservatore degli sviluppi sociali ama rievocare le situazioni grottesche. E’ stato ospite fisso dal 2006 al 2011 di “Quelli Che Il Calcio” con Simona Ventura, da dieci edizioni è parte importante del cast di “Colorado”.

 

PINTUS - Angelo Pintus approda a Colorado, edizione 2009, con il suo divertente monologo sportivo “Sfighe”. Il suo show lui lo descrive così “Uno spettacolo dove vengono accontentati gli uomini perché si parla di sport e soprattutto di calcio dove il suo ultimo personaggio è un’ esilarante Jose Mourinho e dove vengono accontentate le donne perché si parla di sesso…ma del sesso visto dalla parte delle donne, delle scuse banali degli uomini (una volta fa freddo, una volta ero intimidito, una volta pensavo alla mia ex), ma anche della bellezza di conquistare una donna dedicandole una canzone, fino al momento in cui lei ti guarda negli occhi e ti dice: “io non ti merito!” Tra imitazioni e musica un viaggio attraverso quella che è la triste realtà di oggi".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE