Cerca e trova immobili

STATI UNITIL'amico senzatetto di Miley Cyrus è ricercato dalla polizia

27.08.14 - 10:11
Il giovane che ha accompagnato la cantante sul palco del MTV Video Music Awards rischia la prigione
L'amico senzatetto di Miley Cyrus è ricercato dalla polizia
Il giovane che ha accompagnato la cantante sul palco del MTV Video Music Awards rischia la prigione

LOS ANGELES - Domenica scorsa coloro che stavano guardando le premiazioni agli MTV Video Music Awards hanno anche avuto la possibilità di "scoprire" Jesse Helt, un giovane senzatetto che ha accompagnato Miley Cyrus agli MTV Video Music Awards per ritirare un premio. Il giovane, una volta sul palco, ha commosso i presenti con un discorso sulla condizione dei senzatetto negli Stati Uniti.

Una bella storia che, purtroppo, ha preso una brutta piega. Stando al "Daily Mail" Jesse è ricercato dalla polizia nello stato dell'Oregon, dove vive sua madre, per aver ripetutamente violato la libertà vigilata. Nel mese dell'ottobre 2010, il giovane era stato arrestato dopo aver tentato di penetrare in un appartamento in cui affermava che qualcuno gli aveva venduto "cattiva marijuana".

 

Un mese dopo, Helt è stato condannato a 30 giorni di carcere, una multa 572 dollari (524 franchi) e un periodo di prova di un anno, violato due volte, nel mese di luglio e agosto 2011. In particolare, ha fatto uso di droghe, non ha fornito i campioni di urina e non ha rispettato il coprifuoco.

 

Mentre si appresta a tornare dalla madre dopo che Miley Cyrus gli ha pagato il biglietto aereo da Los Angeles a Salem, Jesse Helt dovrà probabilmente fare una capatina in prigione. Per le sue bravate rischia sei mesi di carcere.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE