Cerca e trova immobili

ITALIABelen aderisce alla campagna pro SLA

22.08.14 - 08:45
È della showgirl argentina il video più sexy per la #AslIceBucketChallenge
Belen aderisce alla campagna pro SLA
È della showgirl argentina il video più sexy per la #AslIceBucketChallenge

MILANO - «Ringrazio sinceramente Marco Mengoni per questa bellissima opportunità, non vedevo l'ora! Tanto ghiaccio perché con l'acqua calda non vale», ecco come ha commentato Belen il video postato su Facebook in cui si getta un secchio d'acqua gelida in testa per sensibilizzare l'opinione pubblica sulla SLA (sclerosi amiotrofica laterale, ndr).

La campagna, partita dall'America con l'ashtag #AslIceBucketChallenge, sta raccogliendo sempre più sostenitori anche tra i vip italiani che ormai si sfidano a colpi di secchiate d'acqua gelida. Non a caso è stato il cantante ronciglionese Mengoni a chiamare in causa Belen che a sua volta ha «nominato» altri amici vip.

«Ringrazio Marco Mengoni per la nomination!!!! I prossimi sono Elisabetta Canalis, Alessia Marcuzzi, e Fedez!!!!!», ha aggiunto la showgirl.

Il nome di Fedez è sicuramente uno dei più gettonati per l'#AslIceBucketChallenge: il rapper era già stato nominato da Francesco Sole e Alessandro Cattelan, ma ha comunque ringraziato Belen per l'invito.

«Ah grande anche Belen che mi ha nominato! Nell'Ice bucket tiro più di un carro di buoi!;)», ha commentato Fedez.

Belen non è che l'ennesima star ad essersi «immolata» per la nobile causa: prima di lei l'hanno fatto Elisa, Deborah Iurato, Fiorello, Andrea Bocelli, Valentino Rossi, Dear Jack, Michelle Hunziker, Francesco Facchinetti, Mario Balotelli, Roberto Bolle. Ma sicuramente quello di Belen è l'«Ice Bucket» più sexy.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE