Cerca e trova immobili

LUGANOBenvenuti nel mondo dei sogni

13.08.14 - 05:55
La compagnia BIT vi permetterà di entrare in un mondo magico attraverso incantevoli cambi di costume, balli e canti che sapranno emozionare tutta la famiglia
Benvenuti nel mondo dei sogni
La compagnia BIT vi permetterà di entrare in un mondo magico attraverso incantevoli cambi di costume, balli e canti che sapranno emozionare tutta la famiglia

LUGANO – “Silenzio, ora parla la vostra immaginazione, non smettete di credere nei sogni, solo così potrete un giorno realizzarli". Questo è l’invito dello spettacolo proposto della compagnia BIT al Palazzo dei congressi di Lugano venerdì 3 ottobre: “La Fabbrica dei Sogni” è un mondo che chiunque almeno una volta nella vita a immaginato e in cui ora potrà immergersi dal vivo.

La rappresentazione emozionerà tutta la famiglia attraverso incantevoli cambi di costume, balli e canti. Gli spettatori saranno condotti in terre lontane, in castelli incantati e per mari burrascosi dove onde impetuose si infrangono su scogliere di meravigliose sirene. Il sogno si realizza sul palcoscenico, nelle luci e nei colori dei costumi; i sognatori sono gli spettatori ma anche gli artisti che rappresentano tutti quei personaggi delle favole così cari alle nostre menti.

Sarà per tutti l’occasione di dar vita a ciò che è sempre stato vivo dentro di noi, ma che spesso dimentichiamo. I sogni che abbiamo ormai lasciato indietro, che crediamo possano appartenere solo alla nostra infanzia, sono in realtà la chiave per accedere alle nostre verità più profonde e dar spazio all'intensità delle nostre emozioni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE