Cerca e trova immobili

CRESCIANOPerde il controllo e va a sbattere, grave il conducente

05.08.14 - 06:04
Incidente intorno alle 3.30 sulla strada cantonale, all'altezza del ponte della ferrovia
Foto Rescue Media Simo
Perde il controllo e va a sbattere, grave il conducente
Incidente intorno alle 3.30 sulla strada cantonale, all'altezza del ponte della ferrovia

CRESCIANO - Un incidente è avvenuto martedì mattina, attorno alle ore 3.00, sulla strada Cantonale a Cresciano, all’altezza del ponte sulla ferrovia. Protagonista il conducente di una BMW immatricolata in Ticino, un 45enne della regione, che circolava in direzione di Biasca: giunto all’altezza del ponte, per motivi da stabilire, ha perso il controllo del veicolo che si è spostato sulla sinistra ed ha urtato contro la barriera metallica di protezione.

 

L’auto, seriamente danneggiata, è rimbalzata poi al centro della careggiata dopo, scrive la polizia cantonale, "un volo di circa 36 metri". Una ruota si è addirittura staccata. Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Tre Valli Soccorso con un’ambulanza, un’automedica ed il veicolo comando. Il conducente dell'auto ha riportato ferite gravi, ma la sua vita non è in pericolo.

 

Sul posto sono giunti anche i pompieri di Biasca con tre veicoli ed una decina di uomini che hanno messo in sicurezza la zona ed hanno scongiurato il pericolo di inquinamento causato dalla fuoriuscita di liquidi dal veicolo. Gli agenti della Polizia Cantonale hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE