Cerca e trova immobili
Garnier, un freestyler mondiale

LUGANOGarnier, un freestyler mondiale

16.07.14 - 22:48
Grande spettacolo mercoledì sera a Lugano
Foto screenshot video
Garnier, un freestyler mondiale
Grande spettacolo mercoledì sera a Lugano

LUGANO - Arnaud Séan Garnier è uno che con la palla ci sa fare. Questa sera uno dei più forti freestyler di calcio al mondo si è esibito attorno a una folte cornice di pubblico a Lugano, in piazzetta Guglielmo Tell. Con i suoi palleggi a ritmo di musica combinati con balli breakdance, salti ed altre varie forme di virtuosismi il trentenne è riuscito, ancora una volta, a far divertire. Particolarmente entusiasti sono stati i tanti bambini presenti allo spettacolo che hanno applaudito calorosamente le sue performance. 

L'atleta sponsorizzato dalla Red Bull e con il pallone e le scarpe da ginnastica di una famosa marca americana, il francese ha saputo ancora una volta, dimostrare grande professionalità. Non a caso la sua bravura è confermata dalla vittoria mondiale in "Football Freestyle" e dai tre campionati francesi vinti sempre nella stessa disciplina.

Come si legge nel programma del "Longlake Festival", Garnier è riuscito a sfidare campioni del calcio mondiale come Zidane, Neymar e Ricardinho uscendone vincitore. Ma lui questa sera l'ha voluto ribadire: "Non sono un calciatore, ma un freestyler". 

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE