Cerca e trova immobili

UNGHERIAJude Law: si ubriaca e flirta con una "coniglietta"

11.04.14 - 14:22
L'attore è stato ripreso in un pub di Budapest mentre conversa in preda ai fumi dell'alcol con un’ex cover girl di Playboy
Cover Media
Jude Law: si ubriaca e flirta con una "coniglietta"
L'attore è stato ripreso in un pub di Budapest mentre conversa in preda ai fumi dell'alcol con un’ex cover girl di Playboy

BUDAPEST - Jude Law ci ha provato con la ragazza copertina di Playboy. Lei si chiama Linda Zimany, ungherese, dalle curve strepitose che non sono certo passate inosservate. L'attore è a Budapest per girare il nuovo film «Spy» e lo scorso martedì sera ha sfoggiato le sue doti di Casanova al pub Kolor della città.

L'ex fidanzato di Sienna Miller ha flirtato tutta sera con la modella Linda Zimany, che è stata una delle cover girl dell'edizione ungherese del celebre magazine. Non è ancora chiaro se la coppia fosse al corrente o meno di essere ripresa da una telecamera durante la conversazione, fatto sta che il video dei due è stato postato su un nuovo sito di gossip made in Ungheria.

Nella clip l'attore 41enne fa fatica a reggersi in piedi, probabilmente per via di qualche cocktail di troppo, e ad un certo punto si appoggia al bancone del bar e urla: «Martedì è il nuovo venerdì, è un'ottima serata, anzi è la serata migliore della mia vita!» La modella 28enne gli fa subito eco: «Sì il martedì è la serata migliore di tutte!» e Law le risponde prontamente mentre si accascia sul bancone: «Hai ragione, hai proprio ragione».

Il vip 41enne è visibilmente alterato durante la conversazione tanto che ad un certo punto si accovaccia a terra. Un suo amico interviene dicendo al barista: «Meglio vedersi domani!» e anche Law annuisce biascicando: «Sì domani sera! Ci proveremo!».

Linda Zimany calca le passerelle dagli anni Novanta e nel 2002 è stata proclamata Miss Teen Bikini World. L'anno scorso a Las Vegas ha vinto il titolo di Tropic Beauty Model.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE