Cerca e trova immobili

REGNO UNITOPeaches Geldof: morta davanti al figlio

11.04.14 - 11:05
Quando è stato scoperto il corpo della star, il piccolo Phaedra era al suo fianco.
Foto © Cover Media
Peaches Geldof: morta davanti al figlio
Quando è stato scoperto il corpo della star, il piccolo Phaedra era al suo fianco.

WROTHAM - Peaches Geldof è stata trovata senza vita nella sua casa d Wrotham, nel Kent, lunedì scorso. Tra un paio di settimane si saprà l’esito dei test tossicologici, ma nel frattempo l’autopsia effettuata sulla salma non ha dato chiarito quanto accaduto.

Stando al Sun uno dei due figli della Geldof, Phaedra, era accanto a lei quando è morta (dell’altro bambino, Astala, 23 mesi, si stava occupando fuori casa il marito Thomas Cohen).

«La speranza è che Phaedra essendo così piccolo non si sia reso conto di quello che è successo. La cosa più importante è che ora sta bene», ha rivelato un insider alla testata.

Sembra che sia stato Cohen a dare l’allarme dopo aver provato ripetutamente a contattare la compagna: un amico è passato a casa per controllare la situazione e subito dopo ha chiamato l’ambulanza.

«Per Tom è stato devastante il fatto di non essere stato lì», ha aggiunto l’insider.

«Phaedra stava con Peaches la maggior parte del tempo, anche quando dormiva. Se può essere di conforto, almeno nel momento del decesso non era da sola».

Le circostanze della scomparsa non possono che richiamare alla mente quelle di sua madre Paula Yates, il cui cadavere fu trovato vicino alla figlia di quattro anni Tiger, avuta da Michael Hutchence.

La morte della Geldof viene ancora definita «improvvisa e senza spiegazioni» dalla polizia, che ha rispedito il corpo alla famiglia per il funerale, previsto presumibilmente nei prossimi giorni.

Dopo aver ricevuto la tragica notizia Bob Geldof ha rilasciato un messaggio dicendosi distrutto.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE