Cerca e trova immobili
TIOTG

Edizione del 27.09.2012TIOTG

27.09.12 - 17:11
None
TIOTG

Ticino, vento e maltempo durante la notte
Raffiche violente di vento hanno caratterizzato la notte su gran parte del Ticino causando danni e distruzioni. Le zone più colpite sono quelle del Locarnese, della valle di Blenio, e anche alcune località del Luganese. Risparmiato invece il Mendrisiotto. Ad Olivone, una pianta è finita contro l'Hotel La Posta. Caduto anche un palo della luce a Lodrino. Si registrano anche allagamenti e tetti scoperti. Black out per l’intera notte in alta Vallemaggia. Danneggiato anche un cipresso del Portogallo sulle Isole di Brissago.

 

Stabio, tentata rapina ad un distributore di benzina

Il negozio annesso al distributore di benzina Agip di Stabio, a poche centinaia di metri dal valico di Gaggiolo, è stato oggetto di un tentativo di rapina questa mattina, intorno alle 11.15.Come confermato dalla Polizia cantonale, i due malviventi non sono riusciti a portare a termine la loro azione. Posti di blocco sono stati messi lungo le principali strade della zona per rintracciarli.

 

Italia, Farina si autoaccusa

Il deputato del Pdl Renato Farina "confessa" nell'aula della camera dei deputati italiana di essere l'autore dell'articolo, a firma 'Dreyfus' per il quale il direttore de "Il Giornale" Alessandro Sallusti è stato condannato dalla Cassazione a 14 mesi di carcere. Per questo il parlamentare ha chiesto la grazia per il giornalista o la revisione del processo a suo carico.

 

Canobbio, la Coop diventa "come una volta"

Un'enorme piazza. Più simile a un mercato, che a un supermercato. Con i prodotti freschi, fatti in casa, e con le insegne scritte a mano. Proprio come una volta. È stata presentato così il nuovo volto dell'Ipermercato Resega Coop di Canobbio. Un investimento che ha superato i 50 milioni di franchi, e che ha permesso di creare un fiore all'occhiello dell'intera catena. Due giorni di festeggiamenti con sconti del 10% sui prodotti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE