Cerca e trova immobili
TIOTG

Edizione del 26.09.2012TIOTG

26.09.12 - 16:05
None
TIOTG

Milano, tamponamento in metropolitana
Tamponamento stamani tra due treni della metropolitana milanese. Nell'incidente cinque persone sono rimaste feriti, tra i quali il macchinista del treno. Secondo i vigili del fuoco, uno dei questi feriti è in condizioni più serie degli altri, ma non critiche. Si presume che l'incidente sia avvenuto per un malore del macchinista del treno che ha leggermente tamponato quello fermo.

 

Ticino, Hockey Club contro i fumogeni

Basta con il lancio di oggetti e i fumogeni alla Resega. L’Hockey Club Lugano ha deciso di irrobustire la sua lotta. Grazie alle telecamere poste all’interno della Resega, le persone con comportamenti che ledono il regolamento riceveranno il divieto d’accesso alla Resega e in tutte le piste e stadi di calcio della Svizzera. Il Club inoltre ribalterà sui colpevoli i costi delle sanzioni pecuniarie ricevute dalla National league seguendo la via esecutiva e giudiziaria

 

Ticino, aumentano le imprese

Secondo il servizio d'informazione economica Dun & Bradstreet. Un boom di nuove imprese è stato registrato in Ticino da gennaio ad agosto. la progressione delle nuove iscrizioni nel registro di commercio è stata del 26%. Tuttavia dal registro cantonale confermano l’aumento ma non i dati che vengono registrati annualmente, mentre la Camera di Commercio ticinese non tiene conto di questi dati per stabilire le tendenze economiche.

Display: Secondo Dun & Bradstreet un boom di nuove imprese è stato registrato in Ticino da gennaio ad agosto. La tendenza è confermata dalk Registro delle imprese ma non i dati

 

Spagna, assedio al parlamento, 35 arresti

È di almeno 35 arrestati e 64 feriti, il bilancio degli scontri fra i manifestanti ieri che hanno circondato il Parlamento di Madrid e le forze di polizia. Intanto, gli attivisti hanno annunciato una nuova mobilitazione intorno al Parlamento alle sette di questa sera.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE