Cerca e trova immobili

PIAZZA GRANDEDoppietta di film per la domenica di piazza Grande

05.08.12 - 07:00
None
Doppietta di film per la domenica di piazza Grande

LOCARNO - Siamo ormai al giro di boa della 65esima edizione del Festival del film di Locarno. Questa sera in piazza Grande sul maxischermo sarà proiettato dapprima "Quelques heures de printemps" in prima mondiale del regista francese Stéphane Brisé, che parteciperà alla proiezione insieme all'attrice Hélène Vincent. In seconda serata Sightseers del regista Ben Wheatley, anche lui presente alla proiezione. Inoltre tra gli ospiti il regista ciadiano Mahamat-Saleh Haroun.

 
Quelques heures de printemps (Prima mondiale) - A 48 anni, Alain si ritrova a dover tornare a vivere dalla madre, una convivenza forzata che fa riaffiorare tutta la violenza del loro rapporto passato. Sennonché Alain scopre che sua madre soffre di un male incurabile. Negli ultimi mesi di vita della donna, saranno finalmente capaci di fare un passo l'uno verso l'altra?
 
Sightseers - Chris vuole mostrare a Tina il suo mondo e vuole farlo a modo suo: portandola in viaggio attraverso l'arcipelago britannico a bordo del suo amato caravan Abbey Oxford. Un sogno che evapora presto, giacché seminatori di spazzatura, adolescenti chiassosi e altre peripezie sembrano cospirare contro le buone intenzioni di Chris.
 
In caso di cattivo tempo i film saranno proiettati anche all'Auditorio FEVI.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE