Cerca e trova immobili

LUGANOUrta un'auto e si rovescia su un fianco

02.08.12 - 21:50
Due i feriti, mentre un terzo passeggero è illeso
rescue media
Urta un'auto e si rovescia su un fianco
Due i feriti, mentre un terzo passeggero è illeso
LUGANO - È di due feriti apparentemente non gravi, il bilancio dell'incidente avvenuto questa sera, in via Campo Marzio a Lugano, nei pressi del centro esposizioni.
La dinamica di quanto accaduto sarà chiarita dall’inchiesta di Polizia ma, stando alle prime informazioni raccolte sul posto, sembrerebbe che una Opel immatricolata in Ticino sia entrata in collisione con una Citroen immatricolata in Italia. A causa dell’urto la Opel è finita sul marciapiede a lato della strada, rovesciata su un fianco, sfiorando una Peugeot regolarmente parcheggiata. La Citroen invece è andata a collidere con una seconda Peugeot anche’essa regolarmente parcheggiata ma dall’altro lato della strada.
Come detto il bilancio è di due feriti, mentre un terzo protagonista è uscito illeso dal sinistro. Sul posto sono intervenuti i sanitari della Croce Verde di Lugano con due ambulanza, un’automedica ed il veicolo comando del capo intervento sanitario. La Polizia Comunale di Lugano ha provveduto alla chiusura del tratto di strada interessato dal sinistro mentre gli agenti del reparto mobile della Polizia Cantonale si sono occupati dei rilievi di rito.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE