Cerca e trova immobili

SOAZZAFrontale sulla A13, muore sul colpo

04.01.12 - 22:00
A scontrarsi un furgone con targa tedesca e un autopostale. A trovare la morte, all'altezza di una curva, il conducente del furgone
FVR / Franjo M.
Frontale sulla A13, muore sul colpo
A scontrarsi un furgone con targa tedesca e un autopostale. A trovare la morte, all'altezza di una curva, il conducente del furgone

SOAZZA - Ha avuto esito mortale l'incidente accaduto questa sera, verso le 21,00, sulla A13, all'altezza di una curva, in territorio di Soazza.

Dalle prime frammentarie informazioni giunte in redazione si apprende che a scontrarsi frontalmente sono stati un furgone con targa tedesca, che circolava in direzione nord e un autopostale di linea, che procedeva in senso opposto. Come ci ha confermato la polizia cantonale grigionese, a perdere la vita è stato il conducente del mezzo immatricolato in Germania. Ferite leggere per il conducente del pullman, che al momento dell'impatto viaggiava senza passeggeri a bordo.

Finora non sono ancora note le cause dell'incidente.

Sul posto si è recato il personale paramedico del Servizio Ambulanza della Mesolcina con due ambulanze ed un’automedica, che non ha potuto far altro che constatarne il decesso.

Sul posto sono intervenuti anche i pompieri della Mesolcina, che hanno liberato con la pinza idraulica il corpo ancora intrappolato tra le lamiere.

La Polizia Cantonale Grigionese ha chiuso al traffico il tratto di strada su cui è avvenuto l'incidente. Agli specialisti della Polizia Scientifica il compito di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.


 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE