Cerca e trova immobili

CALCIOVittoria per il Chiasso e pareggi per Lugano e Locarno

01.10.11 - 19:40
1-0 per i rossoblù contro lo Stade Nyonnais, 2-2 per i bianconeri a Kriens e 1-1 per i ragazzi di Morandi a Bienne
Ti-Press
Vittoria per il Chiasso e pareggi per Lugano e Locarno
1-0 per i rossoblù contro lo Stade Nyonnais, 2-2 per i bianconeri a Kriens e 1-1 per i ragazzi di Morandi a Bienne
SPORT: Risultati e classifiche

La cura Moriero sembra non aver dato la scossa necessaria alla squadra bianconera. Un Lugano senza idee è riuscito a strappare un punto sul campo del Kriens grazie al 2-2 ottenuto Kleinfeld. È stata proprio la squadra dell’ex interista a portarsi in vantaggio, grazie a una rete al 15’ di Bonanni, raggiunti e superati dalla doppietta di Tadic, prima su rigore (fallo ed espulsione di Sarni) e poi di testa al 76’. Allo scadere ci ha pensato Bega a fare la seconda rete bianconera, fissando il 2-2 definitivo. Ora i punti di distacco dal San Gallo sono undici.

Un punto ottenuto in trasferta anche per il Locarno di Morandi, 1-1 a Bienne contro i padroni di casa. Locarnesi che hanno condotto la gara fino a pochi minuti dalla fine. I ragazzi di Morandi hanno trovato il vantaggio al 26’ con l’argentino Hassell, tenendo il risultato fino a quando all’82’, Mathys è riuscito a battere uno strepitoso Mitrovic. I ragazzi di Morandi continuano a racimolare punti, sicuramente importanti in ottica salvezza.

Vittoria per 1-0 del Chiasso sullo Stade Nyonnais. I giocatori di Raimondo ponte hanno ottenuto la rete decisiva nella seconda parte dell’incontro, con un colpo di testa di Senkal bravo a sfruttare il centro di Quaresima. Con questo risultato Magnetti e soci si piazzano momentaneamente in seconda posizione a parità di punti con il Bellinzona.
 

KRIENS – LUGANO
Reti: 15’ Bonanni 0-1; 45’/76’ Tadic 2-1; 89’ Bega.

LUGANO: Russo; Thrier, Sarni, Bega, Iapichino; Chatton (46’ Colina), Shala (61’ Rey), Basic (73’ Maggetti), Da Silva; Bonanni, Possanzini.

Note: Sportanlage Kleinfeld, 750 spettatori. Arbitro Stephan Studer. Ammoniti: Djuric, Ferricchio (Kriens), Bega (Lugano). Espulso Sarni (45’ Lugano)

BIENNE – LOCARNO
Reti: 26’ Hassell 0-1; 82’ Mathys 1-1.

LOCARNO: Mitrovic; Martignoni, Chappuis, Decarli, Samina; Maccoppi, Unal, Dell’Avo (39’ Spini), Hassell (82’ Rapp); Toure (61’ Caballero), Sadiku.

Note: Gurzelen, 929 spettatori. Arbitro San Fedaiye. Ammoniti: Maccoppi (Locarno)


CHIASSO – STADE NYONNAIS 1-0
Rete: 65’ Senkal 1-0.

CHiASSO: Capelletti; Carrara, Sulmoni, Reclari, Croci-Torti M.; Perrier, Rivera (68’ Tarchini), Quaresima, Senkal; Magnetti (85’ Gacesa), Gaspar (76’ Cornelio).
Note: Stadio Comunale di Chiasso, 830 spettatori. Arbitro Sandro Schärer. Ammoniti: Carrara, Reclari, Capelletti (Chiasso), Gétaz, Ngindu (St. Nyonnais)
 

Gli altri risultati della 9a giornata:

Bruehl - Vaduz 2-3

Et. Carouge - San Gallo 1-5

Wil - Aarau 3-2

Wohlen - Delémont 1-1

Posticipo della 9a giornata di lunedì 3 ottobre:

Bellinzona - Winterthur 20.10

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE