Cerca e trova immobili

STATI UNITIJustin Bieber regala un Segway di lusso a Selena Gomez

20.06.14 - 19:05
Il cantante vuole dimostrare all'ex fidanzata che è capace di divertirsi in modo "sano e pulito"
Cover Media
Justin Bieber regala un Segway di lusso a Selena Gomez
Il cantante vuole dimostrare all'ex fidanzata che è capace di divertirsi in modo "sano e pulito"

LOS ANGELES - Justin Bieber ha regalato a Selena Gomez un Segway di lusso per cercare di riconquistarla. Il cantante 20enne ha speso circa 7500 euro per il mezzo di trasporto personale nel tentativo di dimostrare all'ex fidanzata che non è più il «cattivo ragazzo» del passato.

Justin e Selena hanno iniziato a frequentarsi nel 2010, e la loro storia è sempre stata un continuo tira e molla, ma ora Bieber sembra essere seriamente intenzionato a ritornare con l'ex fidanzata. «Non è stato immediato ma alla fine la Gomez ha accettato di fare pace. È stato quando lei ha acconsentito ad andarlo a trovare a casa che lui le ha regalato un Segway nuovo di zecca!», ha rivelato una fonte al Sun. «Le ha inoltre detto che non può stare senza di lei e che non è più il cattivo ragazzo di prima. È intenzionato a rigare dritto d'ora in avanti».

Da quando si sono lasciati l'ultima volta nel 2012 Bieber ha avuto anche diversi problemi con la giustizia, culminati con un arresto per guida in stato di ebbrezza e atti di vandalismo. «Ha liquidato alcuni dei personaggi con cui usciva prima su consiglio del suo management», ha dichiarato la fonte. «Selena crede che lui sia sincero e vuole dargli un'altra chance».

Secondo fonti vicine al divo Bieber ha preferito regalare all'ex fidanzata l'originale mezzo di trasporto piuttosto che costosi gioielli nel tentativo di dimostrarle che è in grado di divertirsi con cose piccole e semplici. «Ha pensato che un Segway fosse il modo migliore per farle capire che insieme possono divertirsi in modo sano e pulito e lei l'ha percepito come un gesto molto dolce».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE