Cerca e trova immobili

CICLISMOL'adrenalina delle due ruote sulle nevi di San Bernardino

28.01.14 - 17:12
Sabato 1° febbraio la Sanbike proporrà la sua prima edizione in veste invernale
None
L'adrenalina delle due ruote sulle nevi di San Bernardino
Sabato 1° febbraio la Sanbike proporrà la sua prima edizione in veste invernale
SPORT: Risultati e classifiche

SAN BERNARDINO - Sabato 1° febbraio, alle ore 16.30, la Sanbike torna a San Bernardino per la sua prima edizione in veste
invernale. Il circuito partirà dalla Fonte Minerale di San Bernardino per poi proseguire su un tratto della strada cantonale e rientrare quasi subito nella stradina che si trova appena dopo l’Hotel Bellevue, salendo così in direzione Curil / Albarella e scendendo di nuovo verso la Fonte Minerale percorrendo il sentiero dietro la scuola (ca. 1km / 30m di dislivello).

La gara è aperta a tutti, con partenza unica. L'iscrizione gratuita è da effettuarsi presso l’ufficio turistico di San Bernardino entro le ore 16.00 del giorno della gara. Tel. 091 832 12 14 o info@visit-moesano.ch. Dopo la prova di MTB vi sarà un piccolo spettacolo di trial promosso dal gruppo RIDE UP, partner GREENHOPE. 

L’evento, precedentemente inserito nel calendario di San Bernardino per il 18 gennaio, è stato posticipato date le previsioni meteo che danno fino a 60 cm di nuova coltre nevosa durante il fine settimana, che avrebbe quindi creato difficoltà nel suo regolare svolgimento e sicurezza.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE