Cerca e trova immobili

STATI UNITICarol Alt arriva in tv

22.08.13 - 19:02
La supermodella avrà un programma tutto suo sul canale televisivo statunitense Fox
Cover Media
Carol Alt arriva in tv
La supermodella avrà un programma tutto suo sul canale televisivo statunitense Fox

NEW YORK - Carol Alt sbarcherà presto sul canale Fox degli Stati Uniti con «The Healthy You», un nuovo programma attraverso cui rivelerà i suoi segreti per mantenere il corpo in condizioni ottimali. «Sarà un po' come lo show di Dr. Oz, ma a 180 gradi», ha spiegato la splendida 52enne al New York Post.

«Si tratta di un programma tutto alternativo, qualcosa che non si vede sui circuiti tradizionali. Sono una donna, e invecchio come tutte. Non possiamo negare questa cosa, ma voglio che per le donne questo processo diventi più facile e sano. Stiamo registrando un programma sulle cure enzimatiche per il cancro, il dibattito sulle vaccinazioni, il caffè, la gente problematica che fa yoga... io provo di tutto, e quindi tutto è stato provato su di me!».

La Alt ha anche pubblicato un libro di cucina chiamato «Easy Sexy Raw», che spiega come cucinare mantenendo intatti i valori nutrizionali. «La gente ha fame perché il cibo che mangia non è nutriente. Il cibo crudo è invece così nutrizionalmente denso che riesce davvero a nutrire il corpo. Non importa che siate modelle o meccanici, questa è sul serio la miglior difesa che abbiamo», ha concluso.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE