Cerca e trova immobili

REGNO UNITOPrincipe Harry nudo: inutile bloccare lo scandalo

23.08.12 - 09:46
I legali di Sua Altezza hanno chiesto ai giornali di non pubblicare le foto incriminate
Cover Media
Principe Harry nudo: inutile bloccare lo scandalo
I legali di Sua Altezza hanno chiesto ai giornali di non pubblicare le foto incriminate

LONDRA - Lo scandalo di ieri ha visto il Principe Harry fotografato completamente nudo a Las Vegas durante un festino con donne altrettanto svestite; le foto, pubblicate dal sito americano TMZ, hanno già fatto il giro del mondo, ma la famiglia reale sta cercando di bloccare la portata della notizia.

Lo studio legale londinese Harbottle & Lewis, che si occupa degli interessi dei Windosr, ha infatti diffuso una lettera indirizzata a tutti i giornali britannici, con la richiesta di non pubblicare le foto.

«Gli avvocati hanno chiesto a quotidiani e riviste di non diffondere le immagini nella speranza di mettere tutto questo sotto il tappeto al più presto possibile», ha spiegato una fonte al Radar Online.

«Naturalmente al giorno d’oggi i media inglesi sono molto cauti quando c’è di mezzo uno scandalo riguardante la famiglia reale, e non possono ignorare l’appello della famiglia reale. Ma nonostante questo, le foto hanno già fatto il giro del mondo su internet: chiunque le ha già viste, quindi Harry non potrà evitare di arrossire in pubblico», ha concluso.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE