Cerca e trova immobili

ITALIABarbara De Rossi: "Sono una donna di pancia"

08.08.12 - 09:40
L'attrice, 52 anni, non teme l’avanzare degli anni e mette tutta se stessa nel rapporto con un uomo
%A9 Cover Media
Barbara De Rossi: "Sono una donna di pancia"
L'attrice, 52 anni, non teme l’avanzare degli anni e mette tutta se stessa nel rapporto con un uomo

ROMA - «Ho sempre vissuto gli anni che passano con ironia. Non ho mai cercato di fermare il tempo, non mi sono mai voluta sentire una ragazzina. Le rughe ci sono e mi sento un bagaglio enorme di cose sulle spalle, ma non mi hanno inciso. Ho vissuto».

Così esordisce l’attrice in un’intervista rilasciata al settimanale Gente. La De Rossi è tornata single da poco, dopo la fine della love story con Antony Manfredonia, 21 anni più giovane di lei che ora frequenta Sylvie Lubamba.

«Sto bene. Ho molto più tempo da dedicare a me stessa, a mia figlia, ai miei animali (sei gatti e quattro cani, l'ultimo, un cucciolo salvato qualche giorno fa da un abbandono ndr). Godo della mia libertà», ha spiegato svelando parte del suo carattere.

«Sono una persona di cuore e di pancia. Quando scelgo una persona è perché credo in quel rapporto, perché sento che c'è autenticità. Non sono cieca, vedo i limiti di un uomo e di una relazione ma nonostante tutto sono una che lotta. I rapporti si evolvono, ci sono quelli che restano e quelli che vanno. E se qualcosa finisce non ho rimpianti perchè ho combattuto fino all'ultimo. Le mie storie si chiudono quando sento che non c'è più un progetto comune».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE