Cerca e trova immobili

CAMPIONE D'ITALIAIl concerto di Arisa si sposta al Salone delle Feste

31.07.12 - 07:05
None
Il concerto di Arisa si sposta al Salone delle Feste

CAMPIONE D'ITALIA - Cresce l’attesa per il concerto di Arisa in programma nel Salone delle Feste, al nono piano del Casinò Campione d’Italia, giovedì 2 agosto, alle 21. Lo spettacolo infatti non si terrà in Piazzale Maestri Campionesi ma nella elegante cornice della casa da gioco.

Tappa di “Amami”, il tour che Arisa ha intitolato come l’album di inediti di cui è interprete, il concerto si colloca nella scia di un successo rinnovato dopo l’affermazione a Sanremo – ottimo secondo posto e il premio della sala stampa radio-tv – e il trionfo di “La notte”, per mesi tra i brani più trasmessi dalle radio.

L’album “Amami”, tema del concerto di Campione d’Italia, è il terzo di Arisa; pubblicato in febbraio da Warner Music, contiene undici brani inediti di cui due, “Amami” e “Missiva d’amore”, scritti dalla cantante stessa.

Il biglietto del concerto (25 franchi, 20 euro) è in prevendita online (www.biglietteria.ch). Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere all’Azienda Turistica di Campione d’Italia, telefono 0041916495051.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE