Cerca e trova immobili

STATI UNITIMiranda Kerr: "Nessuna crisi con Orlando Bloom"

25.07.12 - 13:21
La top model ha smentito di avere problemi con suo marito
%A9 Cover Media
Miranda Kerr: "Nessuna crisi con Orlando Bloom"
La top model ha smentito di avere problemi con suo marito

LOS ANGELES - Miranda Kerr ha rispedito al mittente le insinuazioni di chi voleva il suo matrimonio al capolinea. La modella australiana e Orlando Bloom hanno un figlio di 18 mesi, Flynn e sono sposati da due anni.

Durante il weekend un magazine ha ventilato una crisi nel rapporto tra i due dopo aver visto entrambi senza l’anello al dito. La Kerr ha ora smentito le voci attraverso la sua manager. «Non c’è nessuna verità in quegli articoli», ha dichiarato Annie Kelly al Daily Telegraph australiano.

Tra le illazioni, anche il fatto che i due si stessero concentrando sulle rispettive carriere trascurando la loro relazione. La 29enne è stata avvistata di recente con aria rilassata e sorridente per le strade di New York senza la sua fede all’anulare. Nel contempo un suo amico ha spifferato a Famous magazine che il suo matrimonio era «pieno di spaccature».

La Kerr in passato ha avuto modo di sottolineare quanto sia importante per lei Orlando Bloom. Ha anche rivelato che sua nonna durante la gravidanza le suggerì di «non trascurarsi», essendo vitale mantenere viva l’attrazione con il marito. La modella non ha inoltre mai risparmiato lodi a Bloom per la sua bravura di padre. «Adoriamo Flynn e ora litighiamo su chi gli deve cambiare il pannolino!», ha affermato ridendo.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE