Cerca e trova immobili

FashionJoan Smalls sogna l'abito da sposa

13.07.12 - 19:09
Per il grande giorno la top model vorrebbe un vestito firmato Givenchy.
Foto %A9 Cover Media
Joan Smalls sogna l'abito da sposa
Per il grande giorno la top model vorrebbe un vestito firmato Givenchy.

 Nonostante il suo attuale compagno non le abbia ancora chiesto di sposarlo, la modella portoricana Joan Smalls sta già sognando il suo abito da sposa.

«I miei stilisti preferiti sono Riccardo Tisci, Frida Giannini, Alexander Wang, Prabal Gurung e Rag & Bone. Riccardo Tisci di Givenchy creerà il mio abito: sarà fenomenale!», ha spiegato all’Huffington Post, aggiungendo di essere entusiasta di aver vinto il prestigioso titolo di «The New Face of Fashion» del magazine W.

«Ancora non riesco a crederci, sono onorata: è il mese del mio compleanno, quindi è stata una piacevole coincidenza. Spero che da questo titolo così multiculturale possano trarre ispirazione le ragazze di tutto il mondo: dimostra che la bellezza ha più dimensioni e punti di vista».

Nonostante la top model 24enne - che ha già sfilato per Gucci, Givency e Victoria’s Secret – abbia dichiarato di adorare il suo lavoro, ha anche riconosciuto i lati negativi del jet set: «La cosa peggiore di viaggiare così tanto è il non avere il tempo di visitare nulla e il non poter condividere le esperienze con qualcuno che si ama», ha concluso.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE