Cerca e trova immobili

LOCARNOLenny Kravitz scende tra il pubblico, delirio al Moon and Star

12.07.12 - 11:58
Entrato in un'abitazione, il cantante si è esibito da un balcone. Sexy e rock il concerto di ieri sera in Piazza Grande
Ti-Press
Lenny Kravitz scende tra il pubblico, delirio al Moon and Star
Entrato in un'abitazione, il cantante si è esibito da un balcone. Sexy e rock il concerto di ieri sera in Piazza Grande

LOCARNO - Assolutamente sexy e rock. Non poteva essere altrimenti lo show nel quale Lenny Kravitz - ieri sera in Piazza Grande a Locarno - ha ripercorso in un paio d'ore tutti i successi che l'hanno reso una star planetaria con più di 30 milioni di dischi venduti.

Con un occhio particolare alla parte strumentale, e grazie all'acustica eccellente che Moon and Star è sempre in grado di offrire, il cantante e polistrumentista americano ha regalato momenti di assoluto godimento musicale, come lunghi solo di tromba, e una band che ha incendiato completamente la piazza.

Ed è stata un'autentica esplosione del pubblico il momento in cui l'artista - noto tra le altre cose per il suo fare sensuale che gli ha permesso di annoverare tra le proprie "vittime" star del calibro di Natalie Imbruglia, Nicole Kidman, Kate Moss, Adriana Lima e Vanessa Paradis - è sceso tra gli spettatori increduli, braccato dall'occhio di bue e dai gorilla, continuando a cantare ed entrando persino in una delle abitazioni della piazza per affacciarsi dal balcone (già fatto nel 2008, vedi il video).

Come una sorta di semidio Kravitz è riemerso dalla folla con la maglietta visibilmente strappata. E tra i volti del pubblico l'estasi di chi nel frattempo gridava "l'ho toccato".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE