Cerca e trova immobili

STATI UNITIJennifer Aniston rimanda il matrimonio

05.07.12 - 17:27
L'attrice 43enne ha detto "no" al suo partner perché preferisce aspettare il momento giusto
%A9 Cover Media
Jennifer Aniston rimanda il matrimonio
L'attrice 43enne ha detto "no" al suo partner perché preferisce aspettare il momento giusto

LOS ANGELES - Jennifer Aniston ha rifiutato la proposta di matrimonio del fidanzato, Justin Theroux.

I due vip di Hollywood si frequentano da più di un anno e c'era chi avrebbe scommesso che sarebbero finiti all'altare entro la fine dell'anno. Secondo l'edizione americana di Ok! Magazine, Theroux le avrebbe chiesto la mano durante il loro recente viaggio in Europa.

«La Aniston teme che lui si sia deciso a sposarla solo per soddisfare un suo desiderio. Non vuole avere a fianco un uomo che l'ha sposata solo perchè si è sentito sotto pressione», ha rivelato una fonte. Secondo indiscrezioni, la diva di Friends avrebbe voluto ricevere l'anello di fidanzamento il 13 giugno nella cornice del celebre ristorante parigino in cima alla Tour Eiffel, Le Jules Vern, ma la proposta non è arrivata e l'attrice si è sentita affranta e delusa.

«In seguito a questo episodio la Aniston si è sentita rifiutata e la coppia ha iniziato a litigare. Theroux ha preso le difensive e si è infuriato, così l'atmosfera romantica della loro vacanza si è definitivamente guastata», ha aggiunto la fonte. Passata la tempesta, sembra che Theroux abbia deciso di chiederle la mano di testa una volta giunti a Roma. Ma non ha ricevuto la risposta che sperava.

«Lui l'ha colta di sorpresa proponendosi come suo futuro sposo. Lei gli ha detto che lo ama e che desidera sposarlo, ma al momento non può dirgli di sì», ha spiegato la fonte. «Non vuole che sia un gesto impulsivo o affrettato, ma profondamente desiderato. È convinta che lui non sia è ancora pronto per questo grande passo, ma è disposta ad aspettarlo».

Di recente la coppia è finita su tutti i giornali grazie ad alcune foto che immortalavano quello che sembrava un anello di fidanzamento alla mano della Aniston, ma i due vip hanno subito smentito i rumors a tal riguardo.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE