Cerca e trova immobili

CASSINA D'AGNOVentesima edizione del "Torneo amici dello skater"

04.07.12 - 09:37
None
Ventesima edizione del "Torneo amici dello skater"

CASSINA D'AGNO - L'Inline Hockey Club Malcantone organizza la ventesima edizione del “Torneo amici dello skater”. La manifestazione si terrà dal 14 al 21 luglio presso il centro sportivo Daria Passera a Cassina d’Agno.

Sul sedime adiacente al centro sportivo verrà eretto un capannone dove sarà in funzione una fornitissima buvette ed una cucina con griglia che sfornerà varie specialità culinarie: costine, luganighetta, bratwurst, lunedì 16 luglio e martedì 17 impanata con contorno e su riservazione giovedì 19 luglio pollo al cestello e venerdì 20 porchetta al forno, inoltre si potrà danzare con diversi gruppi musicali (sabato 14 luglio con The Acusticom Band, venerdì 20 Skater Party con Carlos J e sabato 21 con Frank Salis H30 feat. Joe Colombo).

Al torneo sono iscritte sedici formazioni miste di giocatori dilettanti/agonisti di ambo i sessi che si sfideranno in quattro gironi di qualificazione, seguite dalle varie finali. L’inizio delle prime partite è fissato per le ore 13.00 di sabato 14 luglio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE