Cerca e trova immobili

FASHIONKate Upton musa di Carine Roitfeld

04.07.12 - 10:24
La modella poserà sulla cover di CR Fashion Book, il magazine fondato dall'ex direttrice di Vogue Francia
%A9 Cover Media
Kate Upton musa di Carine Roitfeld
La modella poserà sulla cover di CR Fashion Book, il magazine fondato dall'ex direttrice di Vogue Francia

NEW YORK - Kate Upton sarà immortalata sulla copertina del nuovo magazine di Carine Roitfeld, CR Fashion Book. Il numero sarà lanciato sul mercato dapprima con una “teaser issue” abbinata a V magazine e, ufficialmente, il prossimo settembre.

La Upton ha conquistato la Roitfeld quando ha sfilato sulla passerella da lei organizzata per l’evento amFAR all’ultimo festival di Cannes. I soliti bene informati assicurano che la top model diventerà presto la musa dell’ex direttrice di Vogue Francia.

«Secondo la nostra fonte Kate Upton è la “nuova Lara Stone di Carine”. In fondo hanno lo stesso look da bomba sexy anni Settanta», scrive Fashionista. Le quotazioni della Upton sono schizzate alle stelle quando Sports Illustrated l’ha scelta come Rookie of the Year 2011.

Grazie al suo corpo naturalmente burroso e curvilineo e alla sua bellezza, l’anno successivo la 20enne ha raggiunto l’ambita copertina della Swimsuit Issue della stessa testata, un ingaggio che l’ha definitivamente consacrata nell’Olimpo delle top model.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE