Cerca e trova immobili

CINEMARyan Gosling star di "50 sfumature di grigio"?

04.07.12 - 08:05
L'attore è tra i candidati al film tratto dalla serie di romanzi su Christian Grey
%A9 Cover Media
Ryan Gosling star di "50 sfumature di grigio"?
L'attore è tra i candidati al film tratto dalla serie di romanzi su Christian Grey

LOS ANGELES - Ryan Gosling potrebbe vestire i panni di Christian Grey in «50 sfumature di grigio».

Il nome dell’attore è l’ultimo che si aggiunge a una lista di star prese in considerazione per il ruolo da protagonista nell’adattamento cinematografico della famosa trilogia, i cui diritti sono stati acquistati da Universal Studios e Focus Features.

I romanzi, a sfondo erotico, raccontano la storia dell’innocente studentessa Anastasia Steel che si innamora di un milionario bello e dannato, Christian Grey. Affascinata dalla sua figura e incapace di prendere le distanze da quest’uomo misterioso, la ragazza diventa sua amante, per poi scoprire l’insana passione di Grey per pratiche sessuali sadomaso.

«Ryan Gosling sta valutando se accettare o meno il ruolo, conteso anche dalla star di “Vampire Diaries” Ian Somerhalder, che accetterebbe al volo la parte. Tra i candidati c’è anche Henry Cavill, protagonista di un remake di “Superman” in uscita il prossimo anno». Per il ruolo di Anastasia Steele sono per ora state prese in considerazione Kristen Stewart, Nina Dobrey, Lily Collins, Emma Roberts e Lucy Hale.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE