Cerca e trova immobili
TIOTG

Edizione del 19.06.2012TIOTG

19.06.12 - 17:33
None
TIOTG

Balerna, incendio dal veterinario, un intossicato
Un incendio si è sviluppato martedì mattina presso uno studio veterinario situato in via San Gottardo a Balerna. I collaboratori della struttura, al momento dell’apertura, hanno trovato i vani completamente invasi dal fumo ed hanno subito allarmato i pompieri e messo in salvo gli animali che si trovavano all’interno. Una tartaruga ed un coniglio sono morti nell’incendio. Per una donna si è reso necessario il ricovero in ospedale per ulteriori accertamenti.

Cadenazzo, il Bosco chiude i battenti
L'operazione Domino, direttamente o meno, continua a far cadere pedine. Dopo l'Hollywood di Cadenazzo anche il Bosco, altro ritrovo a luci rosse del bellinzonese, in via Monte Ceneri, ha deciso di cessare temporaneamente l'attività per mettersi in regola. Lo ha confermato il gerente stesso spiegano che l'obiettivo consiste nel riaprire al più presto, dopo aver ottenuto i permessi necessari. Le ragazze del Bosco sono quindi, almeno per il momento, tornate a casa.

Svizzera, record di aborti in Ticino
L'anno scorso in Svizzera sono stati notificati 11'079 aborti, un numero sostanzialmente stabile rispetto agli anni precedenti. In Ticino però le interruzioni di gravidanza nel 2011 sono cresciute a quota 646, da 625 nel 2010, ma "solo" 455 riguardano donne domiciliate nel cantone. Con un tasso di aborti pari a 10,4 ogni 1000 donne tra i 15 e i 44 anni, il Ticino è una delle regioni svizzere dove l'interruzione di gravidanza è praticata più frequentemente.

Argovia, sventola il tricolore e viene picchiato
Un 19enne picchiato perché faceva sventolare fuori dal finestrino dell'auto una bandiera italiana. È successo ieri sera ad Aarburg, durante i festeggiamenti al termine delle partite degli europei di calcio. La polizia ha fermato uno dei tre aggressori. Il 19enne ha riportato varie contusioni al volto, la rottura del setto nasale ed una sospetta commozione cerebrale.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE