Cerca e trova immobili

MOTOMONDIALEStoner domina le prove libere

18.05.12 - 17:00
Thomas Lüthi, primo in mattinata, ha chiuso con il secondo tempo, dietro a Scott Redding
Keystone
Stoner domina le prove libere
Thomas Lüthi, primo in mattinata, ha chiuso con il secondo tempo, dietro a Scott Redding
SPORT: Risultati e classifiche

LE MENS - Casey Stoner, sempre lui. L'australiano della Repsol Honda (e attuale detentore del titolo del Motomondiale 2011) "passeggia" a Le Mans dominando senz'appello questa prima giornata di prove libere sul circuito francese di Le Mans: dietro tutti gli altri a partire dal compagno di scuderia,lo spagnolo Dani Pedrosa (anche per lui giornata positiva con un doppio secondo posto) e da Jorge Lorenzo, il quale nel secondo turno di prove libere è riuscito a migliorare il suo piazzamento, passando dalla sesta alla terza posizione.
Prove tutto sommate convincenti anche quelle delle due Yamaha di Cal Crutchlow e di Andrea Dovizioso (quest'ultimo capace - nella prima tornata di prove libere - di ottenere la terza, salvo poi precipitare nel pomeriggio alla sesta, "scambiandosi di posto" con Lorenzo).
Anonime le Ducati di Valentino Rossi e di Nicky Hayden, mai fra le prime cinque.

In moto 2, ottima la prestazione della Interwetten-Paddock dello svizzero Luthi (primo in mattinata e secondo nel pomeriggio dietro a Scott Redding della Marc VDS Racing Team): solo 9° e 10° rispettivamente Aegerter (Technomag-CIP) e Krummenhacher (GP Team Switzerland), mentre Colandrea (SAG) è penultimo.

Per la moto 3 dominio assoluto di Maverick Vinales (Blusens Avintia), primo in entrambe le sessioni. (ITM)

Tutti i risultati nella sezione MOTORI

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE