Cerca e trova immobili

ITALIAEmma Marrone: "Io fidanzata? È una bufala"

17.05.12 - 19:29
La cantante ha messo a tacere su Facebook le indiscrezioni trapelate sulla stampa su una sua presunta love story.
None
Emma Marrone: "Io fidanzata? È una bufala"
La cantante ha messo a tacere su Facebook le indiscrezioni trapelate sulla stampa su una sua presunta love story.

 IT Italian Stars - Tornata single dopo la fine della love story con Stefano De Martino (attuale fiamma di Belen Rodriguez) Emma Marrone è diventata un bersaglio della stampa rosa, che ha ben presto lanciato indiscrezioni su sue presunte relazioni sentimentali.

Diva e Donna qualche giorno fa ha pubblicato alcune immagini della Marrone con il gioielliere Marco De Luca (che ha realizzato i gioielli indossati dalla cantante a Sanremo) ventilando una liaison corroborata dalle immagini di una bacio sulla guancia.

A smentire categoricamente il gossip ci ha pensato la stessa artista attraverso Facebook.

«E poi mi sveglio una mattina, questa mattina… e trovo nella mia mail l’anteprima di un giornale in cui mi attribuiscono un nuovo fidanzato… ora non so quanto sia giusto dovermi giustificare con voi o meno, ma da parte mia c’è la volontà di esprimere il mio disgusto nel modo in cui parte di questo mondo specula sulla vita degli altri», ha commentato la Marrone, aggiungendo che De Luca è solo un buon amico.

«Ora innanzitutto mi dispiace se questo articolo potesse in qualche modo metterlo in difficoltà con la sua vita privata... dato che ribadisco siamo amici e un BACIO SULLA GUANCIA e un abbraccio non significa avere una nuova storia».

«Quindi amici miei - conclude - prepariamoci al fatto che da adesso in poi ogni volta che mi fotograferanno in compagnia di esseri viventi, oggetti non identificati, specie protette, e chi più ne ha più ne metta… saranno comunque tutti o tutte miei fidanzati/e… e che dire… tutto il resto è noia… e in certi casi anche “monnezza”». Più chiara di così…

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE