Cerca e trova immobili

ITALIAFederica Pellegrini: "Ho avuto solo tre uomini"

15.05.12 - 17:06
La campionessa olimpica preferisce frequentare partner che condividano la sua passione sportiva
Cover Media
Federica Pellegrini: "Ho avuto solo tre uomini"
La campionessa olimpica preferisce frequentare partner che condividano la sua passione sportiva

MILANO - Federica Pellegrini ha rivelato alcuni dettagli della propria vita sentimentale ai microfoni di Io, Chiara e l’Oscuro, programma di Chiara Gamberale, in onda su Radio2. «Ho avuto soltanto tre storie nella mia vita. Tutti nuotatori, si! Non ci sono stati altri uomini», ha precisato la campionessa olimpica definendo meglio il genere di compagno adatto alle sue esigenze. «È più facile innamorarsi di un collega. È difficile instaurare una relazione con chi non vive il nostro mondo. Siamo sempre in giro, sempre con la valigia in mano e magari il sabato e la domenica stanchi morti a letto!», ha ironizzato la Pellegrini con una punta di serietà.

Il segreto per far funzionare una relazione? Cercare il giusto compromesso, senza scadere nell’egoismo totalizzante. «Faccio qualsiasi cosa pur di non litigare, non mi piace proprio. Soffro in piscina tutti i giorni, se devo soffrire anche fuori è la fine!

Gli equilibri della vita privata e quelli della vita sportiva sono molto, molto diversi», ha infine concluso la nuotatrice.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE