Cerca e trova immobili

ITALIALaura Pausini? "È Wonder Woman"

07.05.12 - 15:04
La cantante ha ricevuto il premio più ambito dell’evento musicale di Mtv
Cover Media
Laura Pausini? "È Wonder Woman"
La cantante ha ricevuto il premio più ambito dell’evento musicale di Mtv

MILANO - Sono state le star emergenti, presentate dalla vj Valentina Correani e dai Club Dogo, a dominare la scena dei Trl Awards, il concerto organizzato nel weekend da Mtv in piazzale Michelangelo a Firenze, davanti a un pubblico di 25mila giovani.

Sul palco si sono alternati artisti come Emis Killa, Alessandro Casillo, Francesca Michielin (vincitrice dell’ultimo X Factor) e la nuova popstar inglese Conor Maynard.

A trionfare sopra tutti, però, è stata lei, Laura Pausini, che ha portato a casa il riconoscimento più ambito, il Wonder Woman Award, assegnato sulla base del voto online. Il suo equivalente al maschile è stato invece Marco Mengoni, cui è andato il Superman Award.

«Ringrazio tutti i fan che mi hanno votata in queste settimane come da sempre - ha commentato la cantante da Vienna, dove è impegnata con l’Inedito World Tour, come riporta quotidiano.net -. Io non sarei nulla senza il loro sostegno e il loro affetto, ho iniziato cantando per loro e continuerò a farlo oggi più che mai, visto che mi hanno definita proprio una “wonder woman”».

Tra i vincitori dell’evento segnaliamo anche Emma (a lei è andato l’Italians to it Better Award), i Modà (Best Band) e Emis Killa (Best New Generation). In scena anche tanti artisti del mondo rap, da Marracash, a Entics fino a Two Fingers. Non sono mancati i Subsonica, cui è andato l’History Award, premio alla carriera per i loro 15 anni di musica.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE