Cerca e trova immobili

SHOWBIZCheryl Ladd: "Le Charlie's Angels mi hanno cambiato la vita"

07.05.12 - 08:38
Dopo la morte di Farrah Fawcett è stata l’attrice a doversi confrontare con il mito dell'interprete originaria, prendendo il suo posto nella celebre serie televisiva
%A9 Cover Media
Cheryl Ladd: "Le Charlie's Angels mi hanno cambiato la vita"
Dopo la morte di Farrah Fawcett è stata l’attrice a doversi confrontare con il mito dell'interprete originaria, prendendo il suo posto nella celebre serie televisiva

LOS ANGELES - Farrah Fawcett ha lasciato "una pesante eredità" all'attrice che ha dovuto sostituirla dopo la sua scomparsa. L'attrice tristemente defunta ha raggiunto la fama internazionale dopo essere apparsa nella prima stagione della celebre serie televisiva. In seguito è stata sostituita dalla star Cheryl Ladd, inizialmente ansiosa di dover vestire i panni della diva.

"Si trattava di una pesante eredità!", ha esclamato in un'intervista con l'edizione inglese della rivista Ok! magazine. "Avevo 25 anni quando ho girato il mio primo episodio di Charlie's Angel e avevo già una figlia di due anni. Quando sei giovane ti senti invincibile e pensi di poter fare tutto e il contrario di tutto ma comunque è stata dura".

La Ladd ha dovuto superare l'incertezza iniziale di un ruolo tanto importante. La star oggi 60enne è grata dell'opportunità che le è stata concessa. "Ero un'attrice-lavoratrice. Non avevo mai avuto una simile esposizione mediatica fino ad allora. Tutti mi ripetevano: “Ma sei pazza? Il treno passa una volta sola, salici di corsa!”. In effetti era la più grande serie televisiva di quel periodo e gli ascolti addirittura aumentarono quando subentrai io. Ne sono sempre andata molto orgogliosa", ha affermato. "Quel lavoro mi è valso ben 37 anni di carriera".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE