Cerca e trova immobili

ITALIABelen Rodriguez ad Amici dopo l'incidente, è boom di ascolti

30.04.12 - 18:21
Nonostante le "ammaccature" la showgirl e Stefano De Martino sabato sera hanno preso parte allo show. Nel frattempo Fabrizio Corona si infuria per le domande "scomode" di un giornalista
Cover Media
Belen Rodriguez ad Amici dopo l'incidente, è boom di ascolti
Nonostante le "ammaccature" la showgirl e Stefano De Martino sabato sera hanno preso parte allo show. Nel frattempo Fabrizio Corona si infuria per le domande "scomode" di un giornalista

MILANO - Nessun danno grave, ma solo un brutto spavento e qualche “ammaccatura” per Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La coppia più chiacchierata del momento sabato sera ha preso parte come previsto ad Amici, nonostante venerdì pomeriggio sia rimasta coinvolta in brutto incidente a Roma, sulla via Tiburtina.

I due erano in sella alla moto di De Martino (pare intestata alla ex di lui, la cantante Emma Marrone) quando sono stati tamponati da un furgone che li precedeva.

Come riferisce il corriere.it la coppia è stata subito dopo ricoverata all’ospedale Pertini con diverse contusioni e ferite, per essere dimessa più tardi nella serata (i fotografi appostati li hanno visti uscire abbracciati e con i vestiti macchiati di sangue).

La Rodriguez, con alcune escoriazioni in viso, ha ricevuto 12 punti di sutura a un braccio, mentre il ballerino ha avuto un trauma cranico, una ferita al naso, a una braccio e ad una mano.

La showgirl e il ballerino non hanno mancato di presenziare, seppur brevemente, ad Amici di Maria de Filippi, il giorno successivo. Ed è stato un boom di ascolti. «Ringrazio Dio che sono vivo e che sono qui a raccontarlo. Io e Belen speriamo di poter tornare a ballare già dalla prossima settimana», ha affermato De Martino.

Nel frattempo l’ex fidanzato della Rodriguez, Fabrizio Corona, si è di nuovo fatto salire il sangue alla testa e venerdì sera ha preso a pugni un giornalista del Corriere, Alfio Sciacca, che gli domandava dell’incidente della coppia.

«Ho trovato Corona che sgommava con la moto - racconta, come riportato da quotidiano.net -, così mi sono avvicinato per fargli alcune domande su Belen e sull'incidente, iniziando a girare un video con il mio iPhone. Lui ha reagito strappandomi il telefono e scappando a bordo di un fuoristrada».

Quando Sciacca ha preso a inseguirlo per farsi restituire il cellulare, Corona non ci ha più visto e ha colpito il giornalista con due sberle, coprendolo di insulti e lanciandogli addosso il telefono.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE