Cerca e trova immobili

GERMANIAClienti in minigonna filmate nel supermercato

30.04.12 - 10:01
Sullo Spiegel di oggi si legge di direttori di filiale di Aldi Süd che avrebbero filmato di nascosto le clienti particolarmente attraenti in minigonna o in decolleté
None
Clienti in minigonna filmate nel supermercato
Sullo Spiegel di oggi si legge di direttori di filiale di Aldi Süd che avrebbero filmato di nascosto le clienti particolarmente attraenti in minigonna o in decolleté

BERLINO - Dalla Germania un altro scandalo che coinvolge i suoi grandi supermercati tedeschi. Nell'ultima edizione dello Spiegel, si legge che dei collaboratori di Aldi Süd avrebbero filmato di nascosto le clienti, in particolare quelle più "scoperte", in minigonna o in decolleté. I video prodotti se li si sarebbero scambiati poi tra di loro.

Autori di questa produzione e scambio di video i direttori di alcune filiali tedesche. Essi avrebbero filmato donne in minigonna e magliette dal decolleté generoso, in particolare mentre si chinano per prendere un prodotto dal bancone dei surgelati o mentre si abbassano davanti a uno scaffale.  

Dei video prodotti, in cui i particolari citati sarebbero stati anche ingranditi grazie allo zoom, ne sarebbero poi state create delle copie, che venivano scambiate tra i collaboratori coinvolti.

Le filiali di Aldi coinvolte nello scandalo sarebbero, secondo lo Spiegel, quelle situate a Francoforte sul Meno e in altre città dell'Assia.

Aldi Süd non ha voluto rilasciare dichiarazioni sui fatti citati, ma in una presa di posizione ha scritto che "la cattiva condotta di alcuni collaboratori non può essere esclusa".

Anche da parte di Aldi Suisse non vi è stato nessun commento. 20 Minuten ha chiesto alla filiale svizzera del gigante tedesco se anche nel nostro paese si è a conoscenza di fatti simili, ma non vi è stata risposta.

Sullo Spiegel vengono poi documentati diversi casi di presunte irregolarità di Aldi Süd e Aldi Nord nei confronti di collaboratori, clienti e fornitori. Aldi respinge ogni accusa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE