Cerca e trova immobili

Italian StarsMelissa Satta diventa mamma?

27.04.12 - 17:39
Secondo i pettegolezzi, l’ex velina sarebbe incinta del compagno Kevin Prince Boateng.
Foto %A9 Cover Media
Melissa Satta diventa mamma?
Secondo i pettegolezzi, l’ex velina sarebbe incinta del compagno Kevin Prince Boateng.

(Cover) - IT Italian Stars - Melissa Satta è in dolce attesa? L’indiscrezione, non ancora confermata ma riportata con sempre più insistenza sui siti di gossip online, è stata lanciata da Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo, durante un’intervista a Christian Vieri, che ha avuto una storia di quattro anni con la soubrette.

La showgirl e modella in passato non ha mai fatto mistero del suo desiderio di voler diventare mamma prima dei 30 anni e, forse, per lei è effettivamente arrivato il momento tanto atteso. Per la Satta si tratterebbe del primo figlio, mentre il giocatore del Milan Kevin Prince Boateng, al quale è legata da alcuni mesi, ha già un bambino nato da una passata relazione.

Appassionata di Twitter, l’ex velina non ha mancato di chiedere a chi avesse seguito la trasmissione di Canale 5 se, per caso, si fosse parlato anche di lei. Quando le è stato risposto raccontandole l’ultimo gossip che la riguarda, la Satta non ha più replicato. Sulla pagina del suo fan club, però, è apparsa poco dopo una nota ufficiale: «La notizia non è confermata, è proprio solo un gossip che lascia, per il momento, il tempo che trova».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE