Cerca e trova immobili

FASHIONTyra Banks è una fan di Jeremy Lin

27.04.12 - 08:44
La top model ha scoperto che il divo del basket frequenta la stessa università dove lei si è di recente laureata grazie alla copertina di Sports Illustrated
%A9 Cover Media
Tyra Banks è una fan di Jeremy Lin
La top model ha scoperto che il divo del basket frequenta la stessa università dove lei si è di recente laureata grazie alla copertina di Sports Illustrated

NEW YORK - A Tyra Banks piacerebbe molto insegnare ad un'eccellenza dello sport come Jeremy Lin alcuni trucchi per apparire al meglio davanti all'obiettivo. La top model ha partecipato al galà di celebrazione della classifica delle 100 persone più influenti del mondo, stilata dalla rivista Time.

Tra le celebrità della prestigiosa lista c'è anche la star del basket americano Jeremy Lin, che studia nell’università di Harvard. La Banks si è di recente laureata nel prestigioso istituto ed è rimasta entusiasta quando ha scoperto di condividere con il divo del basket la stessa formazione accademica. Di recente Lin è stato scelto come volto copertina della celebre rivista Sports Illustrated e la Banks è sicura di potergli insegnare a "sorridere con gli occhi" come fa lei davanti all'obiettivo.

"È buffo, lui frequenta Harvard come me e di recente sono andata nel negozio degli studenti e ho visto la copertina di Sports Illustrated con lui in posa appesa al muro. Allora uno dei miei amici ha esclamato: “Oh mio Dio, lo sai che è anche lui uno studente di Harvard?” E io: “Dici davvero? Ma è un genio del basket!”. Così ho fatto una foto della copertina della rivista e l'ho postato su Twitter: mi piacerebbe insegnarli a sorridere con gli occhi davanti all'obiettivo. Soprattutto quando non va tutto a gonfie vele", ha raccontato a The Cut.

La Banks è una delle conduttrici del reality America's Next Top Model e di recente ha scatenato molte controversie per aver depennato i contratti di alcuni esperti di stile nonché veterani del programma: Nigel Barker, J. Alexander e Jay Manuel. La topmodel ha cercato di difendersi spiegando il motivo di questa sua decisione.

"Siamo arrivati ad un punto in cui sentivamo che c'è bisogno di un forte cambiamento e molte persone hanno convenuto con me su questo. È stata una scelta sofferta perchè sono molto affezionata ai miei collaboratori. Nigel Barker, J. Alexander, e Jay Manuel hanno fatto parte del programma fin dalla sua nascita ma in un certo senso non andranno via perchè il mio partner d'affari Ken Mok ed io abbiamo dei progetti in futuro in cui verranno sicuramente coinvolti anche loro", ha raccontato l'attrice a Access Hollywood.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE