Cerca e trova immobili

FASHIONLinda Evangelista: "Difficile trovare uomini sinceri"

25.04.12 - 10:18
Nel corso della sua lunga carriera alla top model è capitato spesso di essere presa in giro da persone opportuniste
%A9 Cover Media
Linda Evangelista: "Difficile trovare uomini sinceri"
Nel corso della sua lunga carriera alla top model è capitato spesso di essere presa in giro da persone opportuniste

PARIGI - Linda Evangelista non riesce a capire subito se una persona è sincera oppure no. "Quando incontro qualcuno e comincio a conoscerlo riesco a vedere solo l’interpretazione che fa di se stesso" ha risposto a chi le chiedeva se sapesse riconoscere gli imbroglioni.

"Ho incontrato persone che mi ha detto: “Sono davvero un family man, per me è molto importante la famiglia”. Poi scoprivi che non chiamavano mai la loro mamma o che non vedevano i loro fratelli da anni". La top model è notoriamente molto riservata circa la sua vita privata. Nel 2006 ha avuto un bambino, Augustin, sebbene non abbia rivelato l’identità del padre biologico. Secondo alcuni rumor si tratta di François-Henri Pinault, il businessman francese sposato con Salma Hayek. Stando ad alcuni report dello scorso anno, fu a lui che la Evangelista si rivolse per chiedere sostegno economico per il bambino.

La fashion star ha ammesso di non avere ancora smesso di lottare contro le speculazioni riguardo al figlio. "Forse per voi è un affascinante argomento di discussione, ma per me è solo la realtà in cui vivo", ha affermato su Love magazine quando le è stato chiesto di commentare le voci sulla paternità di Augustin. "Mi piacerebbe rispondere a questa domanda, ma non lo farò perché i bisogni di mio figlio vengono prima dei miei. Devo proteggerlo. E non l’ho mai, mai utilizzato per farmi pubblicità. Non ho mai posato insieme a lui. Capisco perché le persone più famose di me fanno quella scelta. Spero che lo facciano per beneficienza e non per visibilità".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE