Cerca e trova immobili

FUORI PORTATiziano Ferro: tre imperdibili concerti al Mediolanum Forum

23.04.12 - 12:30
In tour "L'amore è una cosa semplice"
Signe Vilstrup (Archivio)
Tiziano Ferro: tre imperdibili concerti al Mediolanum Forum
In tour "L'amore è una cosa semplice"

MILANO. Tre imperdibili serate al Mediolanum Forum con Tiziano Ferro. Il cantautore romano sarà ad Assago (MI) il 2, il 4 ed il 5 maggio 2012 per promuovere il suo nuovo lavoro, “L’amore è una cosa semplice”, pubblicato lo scorso 28 novembre e già campione di vendite. Nato a Latina nel 1980, dopo un’adolescenza turbolenta a causa della bulimia e del sovrappeso (arrivò a pesare 111 chili), Tiziano Ferro debutta nel mondo della musica nel 2001 con il singolo “Rosso Relativo” che lo fa conoscere al grande pubblico regalandogli in pochi mesi grande fama e popolarità.

Negli anni esplode il suo talento non solo vocale ma anche cantautorale e scrive pezzi toccanti ed emotivamente coinvolgenti ottenendo un grande successo di pubblico e critica non solo in Italia ma anche in Spagna ed in tutta Europa. Il 20 ottobre 2010 ha pubblicato il suo primo libro dal titolo “Trent’anni ed una chiacchierata con papà”, nel quale, con una sincerità ed una sensibilità disarmanti, racconta i primi difficili anni della sua vita ed il lungo e tormentato percorso di accettazione della propria omosessualità.

Ora, a tre anni dal suo ultimo tour “Alla mia età”, torna sui palchi dei maggiori palazzetti italiani per ripercorrere insieme ai suoi fan i suoi dieci anni di straordinaria carriera. Oltre ai pezzi del suo ultimo album, tra cui i singoli “La differenza tra me e te” e “L’ultima notte al mondo”, in scaletta anche le sue ballate più amate come “Sere Nere”, “Ti scatterò una foto”, “Imbranato” e “Non me lo so spiegare”. Tre concerti milanesi che si preannunciano coinvolgenti ed emozionanti in compagnia del talento musicale italiano più apprezzato degli ultimi anni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE