Cerca e trova immobili

FASHIONMiranda Kerr è la "donna più bella del mondo"

07.04.12 - 12:54
Per la seconda volta la star è in vetta alla classifica dei 40 vip più attraenti stilata dalla rivista australiana Who
Cover Media
Miranda Kerr è la "donna più bella del mondo"
Per la seconda volta la star è in vetta alla classifica dei 40 vip più attraenti stilata dalla rivista australiana Who

LOS ANGELES - MIranda Kerr si è aggiudicata il titolo di «Donna più bella del mondo».

La modella di Victoria's Secret appare con il figlio Flynn sulla copertina della rivista Who della nuova edizione, che comprende anche il servizio «I più belli del 2012».

Nel servizio la star 28enne racconta dell'immensa gioia della maternità e del suo amore sconfinato per il suo primogenito Flynn avuto con l'attore Orlando Bloom.

«Prima lavoravo una media di 18 ore al giorno. Ora che il ritmo si è un po' rallentato riesco a passare molto più tempo con mio figlio», ha raccontato alla rivista.

La star australiana mette la famiglia prima della sua carriera di modella e descrive il figlio come «una piccola bolla di luce» che illumina la sua vita.

«Per prima cosa sono una moglie e una madre e poi anche un'indossatrice», ha affermato prima di parlare in tono entusiastico di Flynn.

«È davvero incantevole, un ragazzino fantastico. E ha questa luce negli occhi che sembrano volerti dire: "Qual è il prossimo casino che combino?". Ma io adoro quell'aria da furbetto, ce l'ho anch'io».

È già la seconda volta che la Kerr svetta nella classifica delle 40 donne più belle del mondo stilata annualmente dalla rivista australiana. La lista di quest'anno conta il numero record di vip di origine australiana, ben 17.

I fratelli Chris e Liam Hemsworth appaiono anche loro nella classifica dopo il successo dei loro rispettivi film «Thor» e «Hunger Games».

La lista include inoltre la cantante Delta Goodrem, la star delle Charlie's Angels Rachael Taylor, la nuotatrice olimpionica Stephanie Rice, il famoso chef nonché giudice del programma «My Kitchen Rules» Manu Feildel, oltre agli attori hollywoodiani Ryan Gosling e Channing Tantum.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE