Cerca e trova immobili

LA FURIA DEI TITANI 3DPerseo torna ad affrontare i terribili mostri della Grecia Antica

30.03.12 - 10:23
None
Perseo torna ad affrontare i terribili mostri della Grecia Antica

LUGANO - Anteprima ticinese, quella di ieri sera presso il Cinestar per il colossal "La Furia dei Titani" in 3D. Dopo "Scontro tra Titani", l'eroe greco Perseo torna ad affrontare i terribili mostri della Grecia Antica e gli dei dell'Olimpo. Il sequel, sempre nella formula 3D, torna con un cast ricco e notevoli effetti speciali.

Trama:
Sam Worthington, Ralph Fiennes e Liam Neeson interpretano ancora una volta gli dei in guerra in “La furia dei Titani”, per la regia di Jonathan Liebesman. Una decina di anni dopo aver sconfitto il mostro Kraken, Perseo (Worthington) —il semidio figlio di Zeus (Neeson)—sta tentando di vivere la vita di un normale pescatore insieme al figlio di dieci anni, Elio. Nel frattempo, a sua insaputa, tra gli dei sta infuriando una battaglia per il potere che arriverà a minacciare la sua vita idilliaca. Indeboliti dalla mancanza di devozione degli uomini, gli dei stanno perdendo non solo la loro immortalità, ma anche il controllo dei Titani che avevano imprigionato e del loro feroce capo, Crono, che tanto tempo prima era stato spodestato dai figli Zeus, Ade (Fiennes) e Poseidone (Danny Huston) e condannato a marcire negli oscuri abissi del Tartaro.

Critica:
Corriere della sera: "Quando ci sono i miti greci di mezzo aspettarsi di tutto e' lecito"
ilJournal.it: "stranamente è fatto meglio del non proprio brillante film d´esordio"
La Gazzetta del Mezzogiorno: "Scontro tra Titani, alza l'asta ancora piu' in alto e porta in scena azione e shock visivi, il tutto condito da un mirabile 3D."
MyMovies: "Con più leggerezza e meno pretese, questa volta il mito greco rimasticato da Hollywood convince"
Doppioschermo.it: "Un film che si conferma migliore del precedente"

Il film:
Regia: Jonathan Liebesman
Cast: Sam Worthington, Liam Neeson, Ralph Fiennes
Durata: 99’ – in italiano – uscita: 30 marzo 2011
www.wrathofthetitans.ch

Distribuito in Svizzera da Warner Bros. (Transatlantic) Inc., Zürich Branch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE