Cerca e trova immobili

SHOWBIZRobbie Williams compra la casa di Michael Jackson?

27.03.12 - 18:09
La popstar sta valutando la tenuta milionaria del collega scomparso a causa di un'intossicazione acuta da propofol e benzodiazepine, che gli hanno procurato un attacco cardiaco
Cover Media
Robbie Williams compra la casa di Michael Jackson?
La popstar sta valutando la tenuta milionaria del collega scomparso a causa di un'intossicazione acuta da propofol e benzodiazepine, che gli hanno procurato un attacco cardiaco

LOS ANGELES - Robbie Williams ha messo gli occhi sulla mansion di Michael Jackson, che vale circa 18 milioni di euro. Il musicista sembra l’acquirente più probabile al momento sul mercato.

«Le nostre fonti hanno visto Robbie percorrere la tenuta sul suo Range Rover giovedì pomeriggio», ha scritto TMZ. Williams ha un patrimonio stimato intorno ai 112 milioni di dollari ed ha una casa a Beverly Hills, acquistata nel 2008, che vale circa 12 milioni di dollari. Inoltre la popstar ha comprato un’altra abitazione al di là della strada adibita a campo da calcio.

I portavoce della star tuttavia non hanno commentato la notizia relativa alle trattative in corso per l’acquisto della casa di 1.500 metri quadrati con sette camere da letto e tredici bagni. Michael Jackson è deceduto a 50 anni nella stanza della casa affittata da Hubert Guez, CFO di Ed Hardy a causa di un’intossicazione acuta da propofol e benzodiazepine, che gli hanno procurato un attacco cardiaco.

La proprietà di Jackson è in vendita da lunedì sorso ed è stata descritta come un'«elegante e sofisticata dimora dal sapore francese». Al suo interno vi sono anche un cinema, una palestra, una piscina e dodici caminetti.

«La tenuta offre un sontuoso spazio cinematografico per le proiezioni in grande stile, una strepitosa cantina per i vini, una stanza per la degustazione, una spaziosa spa con palestra ed un’elegante dependance per gli ospiti così come piscina e giardino», ha pubblicato il sito internet.

Gli oggetti contenuti nell’abitazione sono stati venduti all’asta lo scorso dicembre. Il letto tuttavia non è stato messo in vendita su esplicita richiesta della famiglia del cantante.

Il medico personale di Jackson, il dottor Conrad Murray è stato condannato a quattro anni di reclusione per omicidio involontario a seguito di un’errata somministrazione dei suddetti medicinali.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE