Cerca e trova immobili

RIMINIMy Special Car Show2011: motori, musica e miss

29.03.11 - 09:48
A Rimini Fiera dall’1 al 3 aprile un evento tutto da godere dove niente è di serie!
www.myspecialcar.it
My Special Car Show2011: motori, musica e miss
A Rimini Fiera dall’1 al 3 aprile un evento tutto da godere dove niente è di serie!

 

RIMINI – Ci siamo. È tutto pronto per l’apertura di My Special Car Show 2011. Dopo il grande successo dell’edizione 2010, dal 1 al 3 aprile Rimini Fiera sarà un tripudio di motori e musica allo stato puro.
Il primo appuntamento da non perdere è proprio il giorno dell’apertura alle 17.30 con l’Opening Party, che vedrà protagonista il grande Alberto Remondini, storico DJ della trasmissione Dual Core.
Alberto Remondini, specializzato nel dar vita – in pista e fuori – a grandi successi Dance, può essere considerato uno dei grandi interpreti italiani del genere dai primi anni ’90 a oggi e uno dei più importanti DJ dei dancefloor italiani.
 
E l’appuntamento con la musica non finisce qui. My Special Car Show rinnoverà infatti la partnership con M2O, che sarà la colonna sonora ufficiale della manifestazione. Sabato 2 aprile Dino Brown, Mariolina Simone e Fabio Amoroso saranno infatti in diretta dal palco di Rimini dalle 10 alle 13, nella cornice del programma “Mena meno”.

Sul palco di My Special Car Show – posizionato per la prima volta nella hall centrale di Rimini Fiera – oltre all’animazione di m2o sono in programma le sfilate per la selezione di Miss Italia, le premiazioni di tutti i club partecipanti alla manifestazione, le esibizioni delle Peperine e un fitto programma di interviste e show dedicati a tutto il pubblico di My Special Car Show.
Oltre alla parte espositiva, ai raduni e alle esibizioni, infatti, anche quest’anno a My Special Car Show si celebrerà anche una due giorni dedicata alla bellezza italiana.
Nelle giornate di sabato 2 e domenica 3 aprile sul grande palco spettacoli allestito nella hall sud di Rimini Fiera, è in programma una delle tappe regionali del concorso di Miss Italia.

Il primo appuntamento per le miss emiliano-romagnole che aspirano a conquistare il titolo di Miss Italia 2011, è fissato a partire dalle ore 14 di sabato 2 aprile con un casting dedicato alle future reginette di bellezza, di età compresa tra i 17 e i 26 anni.
A seguire si svolgerà la selezione di “Miss Deborah Milano”, valida per l’accesso alla finale per l’elezione di “Miss My Special Car Show 2011” in programma il giorno successivo.

Domenica 3 aprile dalle ore 14 prenderà il via il secondo happening di Miss Italia: un vero e proprio show tra sfilate, coreografie, passerelle in costume da bagno e momenti d’animazione per far divertire il pubblico. Un’attenta giuria proclamerà la nuova “Miss My Special Car Show 2011” titolo che permetterà di accedere alle finali regionali di Miss Italia. La giuria assegnerà anche le fasce di "Miss Rocchetta Bellezza", "Miss Deborah", "Miss Peugeot" e "Miss Wella Professionals".

Tutti i fan possono seguire MY Special Car Show sulla pagina ufficiale di facebook, dove ogni giorno si trovano news e aggiornamenti in vista dell’edizione 2011.
 
 
 
 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE