Cerca e trova immobili

STATI UNITIRenee Zellweger "mantiene" il fidanzato

13.10.17 - 11:10
La star della saga cinematografica 'Bridget Jones' ha iniziato a frequentare il rocker Doyle Bramhall nel 2012
Renee Zellweger "mantiene" il fidanzato
La star della saga cinematografica 'Bridget Jones' ha iniziato a frequentare il rocker Doyle Bramhall nel 2012

LOS ANGELES - Renee Zellweger paga l'affitto per il suo fidanzato.

La star della saga cinematografica 'Bridget Jones' ha iniziato a frequentare il rocker Doyle Bramhall nel 2012 ma i due si conoscono in realtà da molto più tempo, essendosi incontrati per la prima volta all'inizio degli anni '90 alla University of Texas.

Il cantante, che ha collaborato anche con Eric Clapton e Roger Waters, è stato però sposato con Susannah Melvoin fino al 2014, insieme alla quale ha avuto due figli.

Renee è stata chiamata in causa durante il processo di divorzio visto che l'ex moglie del fidanzato ha chiesto di includere il reddito della star per calcolare l'assegno di mantenimento per sé e per i bambini. Il giudice ha negato che il contributo della Zelweger dovesse rientrare nel calcolo ma ha comunque stabilito una cifra che Doyle deve versarle.

Secondo alcuni documenti processuali ottenuti dalla testata The Blast, il rocker non spende nulla per l'affitto visto che vive nella casa dell'attrice e ha anche una carta di credito con spese che possono arrivare fino a 4mila o 5mila dollari al mese, tutto pagato da Renee.

Ad ogni modo quest'ultima considera questo come un prestito, sebbene al momento non le sia stato ancora restituito niente.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE